Campagna promossa da  SOS Ragazzi

SOS Ragazzi ha realizzato un semplice pieghevole rivolto ai giovani da distribuire nelle scuole, nelle parrocchie, nei centri di aggregazione, per diffondere una corretta informazione sulla cannabis e sui suoi devastanti effetti per la salute.

Da tempo i media stanno diffondendo tra i giovani la menzogna che fumare cannabis non porti alcun rischio per la salute.
 
Per questo nel pieghevole sono elencati i risultati di numerosi studi scientifici ripresi da siti governativi italiani ed esteri che mostrano in modo inappuntabile i gravi pericoli psichici e fisici cui si espone il fumatore di marijuana.

Tra poche settimane nel nostro Paese potranno già spuntare i primi negozi di marijuana con il benestare dallo Stato e i nostri giovani saranno ancora più esposti agli effetti di questa droga così diffusa.

Ecco perché ti invito a compilare il form che trovi qui sotto e richiedere diverse copie (per un massimo di 15) del nostro pieghevole per distribuirle e diffonderle nei luoghi frequentati dai giovani, nelle scuole dei tuoi figli, in parrocchia, negli oratori o nei gruppi di cui fai parte.

 

Richiedi il pieghevole di SOS Ragazzi sui rischi della cannabis!

Compila il form e richiedi le tue copie del pieghevole di SOS Ragazzi sui rischi della cannabis!

Per consultare l'Informativa sulla Privacy, clicca qui

Richiedi il pieghevole sui rischi della cannabis!
Condividi su Facebook
Condividi con Twitter
Fix the following errors:
Hide