Campagna promossa da SOS Ragazzi

Compila il form che trovi qui sotto e richiedi la copia del pieghevole sul Gender da distribuire ai tuoi amici!

* Per consultare l'informativa sulla privacy, clicca qui

Richiedi il pieghevole sul Gender!
Emergenza Gender a scuola:
Il pieghevole di SOS Ragazzi può aiutarti ad affrontarla!

SOS Ragazzi, una campagna che da più di 20 anni si batte per difendere la famiglia naturale e i diritti dei più piccoli, vuole proporre oggi a genitori, nonni e insegnanti un’arma in più per combattere la diffusione dell’ideologia gender sui banchi di scuola. 

Si tratta di un pratico pieghevole, con indicazioni pratiche e concrete rivolte a genitori e insegnanti in difficoltà. Compili il modulo qui a fianco e glielo invieremo gratuitamente direttamente a casa.

Si susseguono da tutta Italia le segnalazioni di genitori e insegnanti allarmati per l’attivazione di corsi e iniziative a sfondo gender nelle scuole dei loro ragazzi: corsi che dietro la lodevole intenzione di “combattere il bullismo” insegnano ai ragazzi che il maschile e femminile sono solo costruzioni sociali e che ognuno è libero di “scegliere il proprio genere” a piacimento, a prescindere dal dato biologico di partenza.

In alcune scuole si è andato anche oltre, con la lettura di brani con scene di rapporti tra persone dello stesso sesso, o distribuzione di volantini in cui si spiegava come avere rapporti omosessuali.
 
Cosa fare se la scuola dei vostri figli organizza corsi di questo tipo? Come comportarsi se i colleghi insegnanti propongono un corso a sfondo gender? Il nostro volantino cerca di rispondere in modo pratico a queste domande.
 
Abbiamo anche inserito una sezione di approfondimento sull’ideologia gender, con una lista di letture consigliate e di periodici che si occupano del problema.
 
Le invieremo a casa gratuitamente il pieghevole sul Gender da distribuire ad amici o conoscenti: potrà così aprire loro gli occhi su quanto sta accadendo nelle nostre scuole e aumentare così l’informazione su questo tema!

Campagna SOS Ragazzi

Please correct the following errors: